Piano secondo
Piano terzo
Piano terzo
Il fabbricato è ubicato in una posizione strategica che permette di accedere velocemente e comodamente alla via Emilia, all'autostrada e alla stazione ferroviaria, e a breve anche alla zona del centro mediante il sottopasso ciclopedonale che dalla zona della nuova piscina Ortignola si congiungerà con la zona Marconi - Pambera.
L'iniziativa immobiliare prevede la trasformazione di una piccola abitazione sita nel lotto adiacente al polo commerciale di recente costruzione di via Di Vittorio, in un piccolo condominio con 9 unità abitative ad uso residenziale distribuite su 3 piani in una palazzina di 4 livelli oltre ad una area dedicata a servizi commerciali - direzionali.
Sono raggiungibili comodamente tutti servizi di mobilità, somministrazione, terziario e istruzione, riteniamo per questo che le soluzioni abitative in progetto, si possano perfettamente adattare sia a giovani coppie, sia a soggetti più maturi che cerchino ampie metrature in una zona di espansione e di futura impronta residenziale.
L'intervento di ristrutturazione è di tipo integrale e prevede la demolizione totale della struttura e la creazione di un nuovo edificio fuori terra che definirà 9 nuove unità abitative secondo normativa Anti sismica, di alto pregio architettonico e realizzate con tutti i comfort e il raggiungimento in classe Energetica A.
Ogni alloggio sarà dotato di garage fuori terra e posto auto all'interno del cortile condominiale da cui si accede tramite una strada privata da via Di Vittorio e ampi terrazzi loggiati che garantiranno maggiore qualità ad ogni singola unità abitativa.