Your search results

L’azienda

Dal 1968 l’arte e la passione del costruire…

Dal 1968 l’arte e la passione del costruire…

un’intera famiglia, 3 generazioni diverse si sono susseguite alla guida di questa azienda, per arrivare dopo 50 anni di duro lavoro, sacrifici, scelte importanti e grandi soddisfazioni ad esser un gruppo solido e affermato, che continua ad innovarsi e a investire su persone di esperienza e intraprendenti che giorno dopo giorno con passione e serietà affrontano il proprio lavoro al meglio  per dare ai nostri clienti ciò che  veramente si aspettano di ricevere quando scelgono di entrare nel mondo So.G.E.I….

Una casa di qualità … un investimento solido e duraturo che risponda alle esigenza della loro famiglia e che renda sereno e piacevole l’abitare la casa di tuttii giorni.

UNA PASSIONE CHE MI SPINGE DA OLTRE 40 ANNI

So.G.E.I. – Società Generale Edile Imolese

Sogei rappresenta un sogno diventato realtà: costruire un’azienda solida ed affidabile, che avesse nei figli e nei nipoti la forza e l’entusiasmo per continuare a svilupparsi. Quando ho cominciato questo lavoro, ereditando dai nonni materni l’arte e la passione del costruire case, forse non avrei immaginato neanche lontanamente che un giorno quel sogno sarebbe diventato realtà.

Oggi posso guardarmi attorno e vedere il frutto di oltre 40 anni di duro lavoro, iniziato ancora prima della nascita di Sogei. Un frutto che dà nuovi semi su cui far crescere il futuro di un’azienda che guarda avanti con la forza, l’entusiasmo e la creatività dei miei figli Lorella e Gianfranco, oltre che dei tanti collaboratori e dipendenti. Ciascun intervento realizzato in tutti questi anni è stato guidato dalla passione del costruire abitazioni che ogni volta potessero rappresentare soluzioni innovative, in grado di corrispondere appieno ai bisogni e alle aspettative delle famiglie, per dare loro la casa che desideravano, in un rapporto di fiducia e stima reciproca. Lavorando sempre e soltanto nel territorio di Imola, una città che amo e che sento aver ricambiato questo mio sentimento.

Se Sogei è cresciuta, è proprio perché le migliaia di famiglie che hanno acquistato un’abitazione costruita dalla nostra azienda hanno capito e apprezzato l’impegno e la serietà con la quale ogni giorno abbiamo svolto il nostro lavoro. Merito di tutto ciò va anche a tutti coloro che hanno condiviso con me questo grande sogno e che voglio qui ringraziare. Un sogno che sono certo continuerà a concretizzarsi anche in futuro, con sempre maggiori risultati, grazie all’armonia di una famiglia che può contare su un patrimonio di valori umani e professionali condivisi.

Comm. Giuseppe Montanari 

Compara